Pomodoro Indeterminato   There are 11 products.

Ibrido di pomodoro allungato, vigoroso, è con ottima copertura fogliare dei palchi. La pianta allega ed ingrossa molto bene i frutti anche sui palchi superiori.

Cherry autunno invernale con internodi corti adatto per trapianti in Sicilia da settembre a dicembre.

Ibrido di ciliegino per trapianti primaverili estivi in serra e pieno campo. Pianta rustica, molto forte e vigorosa con un buon apparato fogliare coprente.

Ibrido di pomodoro cherry indeterminato di media vigoria con equilibrata copertura fogliare e internodi molto ravvicinati.

Varietà di pomodoro a frutto piccolo collettato. Pianta di media vigoria con buona copertura fogliare.

Ibrido di pomodoro rosso a grappolo indicato per tutti i maggiori periodi di trapianto in serra.

Pomodoro indeterminato appartenete alla tipologia “datterino” caratterizzato da una pianta molto forte ma con copertura fogliare ben bilanciata. Adatto anche per cicli primaverili ed estivi

Pomodoro datterino caratterizzato dall’altissima qualità dei frutti. Pianta ben bilanciata con equilibrata copertura fogliare. I frutti molto regolari dal peso medio di 15 gr sono inseriti elegantemente su di un rachide a spina di pesce.

Pomodoro miniplum, con pianta vigorosa e continua, fogliame molto coprente, adatto sia a cicli lunghi di produzione in orizzontale con gancetto (in Sicilia a partire da metà settembre in poi), sia a trapianti primaverili precoci.

Varietà appartenente alla tipologia marmande con frutto dal colore verde scuro lucido e spalla marcata. Pianta di media vigoria dagli internodi molto regolari e con numerose resistenze radicali e fogliari.

Pomodoro appartenente alla tipologia marmande con frutto di grossa pezzatura caratterizzato dal colore verde scuro lucido e intenso e da una spalla molto marcata.

Mostrando 1 - 11 di 11 articolo