Nuovo
FT

FT

FT

Nuovo prodotto

Selezione dalla pianta vigorosa, con foglie ovali di colore verde brillante, la cui caratteristica predominante è il forte aroma. Ideale sia per la coltivazione in serra che in pieno campo.

Maggiori informazioni

Selezione dalla pianta vigorosa, con foglie ovali di colore verde brillante, la cui caratteristica predominante è il forte aroma. Ideale sia per la coltivazione in serra che in pieno campo.

SEME ESENTE FUSARIUMDisponibile: Multipill

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

FT

FT

Selezione dalla pianta vigorosa, con foglie ovali di colore verde brillante, la cui caratteristica predominante è il forte aroma. Ideale sia per la coltivazione in serra che in pieno campo.

prodotti correlati

Pianta vigorosa Ibrido a maturazione tardiva: 180 giorni dal trapianto.

Ibrido a testa violetta di un bel colore brillante, attraente. Molto apprezzato sia nei mercati del Sud che del Nord Italia

Ibrido precoce (55 giorni). Testa tonda e regolare,del peso medio di Kg 1,4-1,5.

Ibrido di pomodoro allungato, vigoroso, è con ottima copertura fogliare dei palchi. La pianta allega ed ingrossa molto bene i frutti anche sui palchi superiori.

Cherry autunno invernale con internodi corti adatto per trapianti in Sicilia da settembre a dicembre.

Ibrido di ciliegino per trapianti primaverili estivi in serra e pieno campo. Pianta rustica, molto forte e vigorosa con un buon apparato fogliare coprente.

Ibrido di pomodoro cherry indeterminato di media vigoria con equilibrata copertura fogliare e internodi molto ravvicinati.

Varietà di pomodoro a frutto piccolo collettato. Pianta di media vigoria con buona copertura fogliare.

Ibrido di pomodoro rosso a grappolo indicato per tutti i maggiori periodi di trapianto in serra.

Pomodoro indeterminato appartenete alla tipologia “datterino” caratterizzato da una pianta molto forte ma con copertura fogliare ben bilanciata. Adatto anche per cicli primaverili ed estivi

Ibrido di ciliegino determinato selezionato per il mercato dell'industria. Pianta vigorosa dalla produttività altissima e concentrata. I frutti di colore rosso brillante molto intenso possono essere raccolti con molta facilità , sia a macchina che a mano, senza il picciolo poichè la varietà jointless.

Ibrido di pomodoro ciliegino determinato selezionato per il mercato fresco caratterizzato da un'altissima produttività ed un'ottima qualità delle bacche.

Ibrido di mini anguria con semi dall'attraente colore nero della buccia. La varietà , molto produttiva, si adatta per la coltivazione in serra e pieno campo. La forma e il peso dei frutti (2 kg) sono molto omogenei. Lo spessore della buccia è ideale per garantire la resistenza ai trasporti e l'accatastamento

Ibrido di midi anguria molto precoce con semi.

Ibrido tradizionale con semi dalla pianta vigorosa con abbondante copertura fogliare e ciclo produttivo medio.

Varietà di pianta vigorosa,produttiva e semi-precoce.

Ibrido di mini anguria senza semi/pochi semi** dalla buccia striata tipo Mihako. La cultivar si adatta per la coltivazione in serra, tunnel e pieno campo.

Ibrido di midi anguria senza semi/pochi semi**  con buccia tipologia Mihako dai toni scuri. I frutti che raggiungono un peso medio di 5,5 kg, hanno un ottimo colore ed eccellente sapore della polpa. Adatta per coltivazione in serra, tunnel e pieno campo.

Ibrido di mini anguria senza semi/pochi semi** dalla buccia striata tipo crimson sweet. La cultivar si adatta per la coltivazione in serra, tunnel e pieno campo. I frutti tondi raggiungono un peso medio di 2,5 kg e sono molto omogenei in forma e pezzatura. La polpa di colore rosso è molto dolce. Lo spessore della buccia è ideale per garantire la...

Pianta vigorosa e con densa copertura fogliare. Molto produttiva. Allega e sostiene un elevato numero di frutti per pianta, del peso medio di 8-10 kg, dalla forma oblunga, regolare e omogenea. Ibrido tradizionale con semi.

Mediamente 28 semi/grammo. Trapianto e raccolto nella stessa stagione. Tipologia Green Globe con meno spine, Imperial Star ha bei capolini uniformi di forma rotonda, di ottima qualità e sapore, tendono ad essere notevolmente più dolci e teneri di altre varietà di carciofo.

Ibrido di melone giallo con pianta forte e vigorosa che si mantiene ben coprente fino alla maturazione. La varietà è capace di allegare numerosi frutti la cui pezzatura media è superiore ai 3 kg.

Ibrido indicato per trapianti tardivi con ottime capacità di allegaggione e resistenza alla sovrammaturazione già in campo.

Ibrido di melone tipologia charentais con retatura molto leggera. Pianta vigorosa e sana, allegagione uniforme.

Melone Galia dalla lunghissima conservabilità ma dal sapore e morbidezza della polpa tipico delle varietà classiche.

Selezione da fioritura precoce con semi ad ombrello e grandi foglie verde medio scuro. Per produzione di seme.

Varietà compatta per coltura in vaso. Fogliame verde scuro.

Fioritura precoce (e semina precoce) varietà utilizzata per la produzione di seme. Alta produttività. I semi hanno sapore di anice.

Tollerante alle alte temperature. Tipologia Bouquet

Molto aromatico con fioritura tardiva, fogliame verde scuro. Può essere prodotto durante tutto l’erco dell’anno.